Albo On Line

School Bonus

Non categorizzato

ptof

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) è il piano che il Collegio Docenti e il Consiglio d’Istituto assumono come documento fondamentale costitutivo della identità culturale e progettuale dell’I. C. di Trecenta, in quanto in esso viene esplicitata la progettazione curriculare, extracurriculare, educativa ed organizzativa dell’Istituto.

Nei seguenti link sono scaricabili in formato pdf i documenti del Piano Triennale dell'Offerta Formativa e successivi allegati:

Aggiornamento dl 06/06/2019

Documento principale --> PTOF_18-19_19-20_20-21

Allegato n.1 --> ALLEGATO_C_CURR_VERT_TRECENTA

Allegato n.2 --> ALLEGATO_D1_VALUTAZIONE_PRIMARIA

Allegato n.3 --> ALLEGATO_D2_Valutazione_secondaria

Allegato n.4 --> Allegato_E_INTEGRAZIONE_CURRICOLO_ATTIVITA_ALTERNATIVA

Allegato n.5 --> ALLEGATO_F_RUBRICA_DEGLI_ORALI_E_PRODUZIONI

Slider home page

• Trecenta

Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1^ grado di TRECENTA

• Baruchella

Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1^ grado di BARUCHELLA

• Bagnolo di Po

Scuola Primaria di BAGNOLO DI PO

Iscrizioni A.S. 2016-2017

Le iscrizioni alla classe prima avverranno dal 22 gennaio 2016 al 22 febbraio 2016 esclusivamente on line accedendo al sito www.iscrizioni.istruzione.it.

Iscrizioni_OnLine_2016-17.jpg

Gli Uffici dell'Istituto sono disponibili per la compilazione della domanda di iscrizione on-line secondo i seguenti orari di apertura:

• LUNEDI’ e MERCOLEDI' dalle ore 15.00 alle ore 17.00

• MARTEDI', GIOVEDI' e VENERDI' dalle ore 11.30 alla ore 13.30

Orario uffici

PRESIDENZA: Via E. De Amicis 135 - Trecenta (Ro)

Tel. 0425 – 701227

Dirigente Scolastico Reggente: prof. Piero Bassani

Riceve su appuntamento.

Segreteria

Gli uffici della segreteria si trovano in: Via E. De Amicis, 135 – Trecenta (RO)

Recapiti telefonici: 0425 701227 - 0425 701198

Fax 0425 701227

Indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Direttore dei servizi generali ed amministrativi : DSGA incaricata Silvia Cecchettin.

Assistenti amministrativi: Laura Maghini, Marika Simonati, Dino Tessari.

ORARI DI RICEVIMENTO

orari

La Segreteria riceve il pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.30 .

La Segreteria riceve il personale scolastico ed ATA dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 15.00.

Si precisa agli utenti che il servizio  telefonico è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle ore 15.00.